• Isola dei Birmani, allevamento riconosciuto ANFI

  • Isola dei Birmani, allevamento riconosciuto ANFI

Allevamento

Allevamento Sacro di Birmania

Il mio amore verso questi piccoli pelosi si è intensificato dopo aver perso il mio grande amico Aron. Aron era un incrocio tra un Persiano e un Certosino di colore miele.

 

Il nostro rapporto era talmente forte che‚ pur mancandogli la parola‚ riuscivamo a capirci con un solo sguardo. Sono trascorsi tanti anni‚ ma Aron è sempre nel mio cuore. Oggi con me ci sono Owen e Olimpia‚ che‚ con il loro affetto‚ riescono a colmare‚ anche se non completamente‚ la sua mancanza.

 

Dopo avere dedicato la mia vita ad ogni genere di animale‚ nel 2008‚ ho iniziato ad occuparmi del Sacro di Birmania. Un mondo tutto da scoprire.
Il mio allevamento‚ riconosciuto ANFI‚ è assistito da un consulente legale. I cuccioli‚ invece‚ sono costantemente seguiti dal Dott. Paolo Zarcone e dal team della sua Clinica Veterinaria.

Allevamento Isola dei Birmani

Le nostre prerogative

Pedigree

Tutti i gatti di razza‚ quindi‚ per essere definiti tali‚ devono possedere il pedigree che dà informazioni sulla provenienza e la geneaologia‚ fornendoci la sicurezza che quello che abbiamo tra le mani non sia un “simil-razza”.

FIV e FeLV

Immunodeficienza Felina (FIV)‚ potrebbe essere paragonata all’AIDS. La Leucemia Felina (FeLV)‚ è anch’essa una malattia infettiva contagiosa. La FIV si presenta in caso di stretto rapporto tra gatto malato e gatto sano.

Giardia

La giardia è un protozoo che causa una forte infezione alle cellule intestinali dei felini‚ provocando forti disturbi e diarrea.
Si trasmette per via oro-fecale ed è molto diffusa tra gatti che provengono da comunità feline.

Test DNA

Il DNA dei riproduttori del nostro allevamento è depositato in California‚ presso il VGL (Veterinary Genetics Laboratory)‚ struttura riconosciuta a livello internazionale come pioniera ed esperta nei test sugli animali basati‚ appunto‚ sulla struttura genetica degli animali.

Gallery

Seguici sulla nostra pagina Instagram

Cosa dicono di noi